Sul proprio sito ufficiale, la Salernitana invita i suoi tifosi ad acquistare i biglietti nei Distinti o in Curva Primavera: è polemica
La notizia si è rincorsa sui social nelle ultime ore, anche se la nota ufficiale della Salernitana risale a venerdì 3 settembre. Esauriti i posti a disposizione per i tifosi campani nel giro di poche ore: e così il club ha “consigliato” chi volesse seguire la squadra ad acquistare i tagliandi nei settori limitrofi, i Distinti granata e la Curva Primavera. Subito la mente è tornata a quel famoso Torino-Inter, definito esperimento sociale, nel quale tifosi nerazzurri e granata erano venuti pericolosamente a contatto con conseguenze non di poco conto. Per la sfida di sabato non è necessario essere in possesso di una fidelity o di tessera del tifoso per l’acquisto in Curva Primavera, motivo per cui è possibile che domenica prossima in quel settore possano esserci sia tifosi del Torino che della Salernitana.
Visot che gli zerotreini inneggiano allo sfascio, giusto arrivi anche la versione di chi al Toro vuole bene Tutti allo stadio a incitare la squadra. E’ importante una vittoria per il morale e per la classifica Tutti fuori dallo stadio, sulle strade, per contestare l’unico responsabile, cairo Tra l’altro mi… Leggi il resto »
Motivo in più per lasciare tutto lo stadio agli ospiti.
#cairovattene
Difendiamo innominabile, nessuno allo stadio deserto l’unica cosa sentita dal peggiore di tutti i tempi